I Quattro Elementi Naturali

Padova, 27 Luglio - 1 settembre 2012

Scarica qui il programma completo dei Notturni 2012

Il Comitato Mura partecipa ai Notturni d'Arte di quest'anno con tre serate, la prima delle quali dedicata all'elemento fuoco, da un'angolazione molto particolare, quella del fuoco delle bombe: si parlerà dei rifugi antiaerei allestiti nelle mura. Glia ltri due eventi saranno invece dedicati all'acqua, con due nagigazioni alla scoperta del suo rapporto con le mura e con la città.

Ma l'invito, come sempre, è quello di seguire tutto il programma dei Notturni, che permette di avedere luoghi difficilmente accessibili o propone angolazioni sempre diverse per rivedere anche quelli apparenetemente più scontati.

Intanto ecco il programma dei Notturni a cura del Comitato Mura:

Mercoledì 8 agosto, ore 21

Bastione Impossibile, via Raggio di Sole 2

Il fuoco viene dall'aria: i rifugi antiaerei dentro le mura di Padova

Giovedì 9 agosto, ore 19
navigazione con imbarco da Porte Contarine

Acque e mura nella Padova rinascimentale

Giovedì 23 agosto, ore 19
e giovedì 30 agosto, ore 19
navigazione con imbarco da Porte Contarine

Acque e mura nella Padova medievale

ATTENZIONE: i posti per la navigazione del 23 agosto, ore 19, sono esauriti, ma è è stata aggiunta una replica la stessa sera, alle ore 21, sempre con la guida del Comitato Mura.
ATTENZIONE: a grande richiesta, il giro del 23 agosto verrà ripetuto giovedì 30 agosto, alle ore 19, sempre con la guida de
l Comitato Mura.
Per prenotare si prega di contattare direttamente la Deltatour, tel. 049 8700232
.

Per maggiori informazioni, prezzi e modalità di prenotazione riferirsi al depliant scaricabile qui, oppure visitare la pagina dedicata ai Notturni d'Arte sul sito PadovaCultura.