locandina

«A Wall Play»

Alla scoperta delle mura di Padova attraverso il teatro

21/28 giugno 2015

Pronto come sempre a collaborare con gruppi di teatro contemporaneo per trovare nuove vie per far conoscere e rendere vive le mura di Padova, il Comitato Mura, dopo Film Sound 2015, è coinvolto in un altro dei progetti vincitori del bando Culturalmente 2014, promosso dalla Fondazione Cariparo e stavolta con un ruolo più rilevante.

A Wall Play, ideato e organizzato da Teatro de LiNUTILE e dagli altri gruppi membri di TOP (Teatri Off Padova), Talea Teatro, TPR Teatro Popolare di Ricerca e Amistad Teatro si dipanerà in otto giorni di spettacoli e performance, che oltre a svolgersi in angoli e ambienti noti e meno noti della cinta rinascimentale, saranno acompagnati da visite guidate un po' particolari, in cui a farsi voce delle mura, della loro storia e delle storie che esse contengono, saranno i giovani attori che hanno partecipato ai laboratori organizzati da fine maggio dai quattro teatri con la consulenza del Comitato Mura.

Il programma è consultabile sul sito di TOP TeatriOffPadova

Oppure scarica qui il depliant